News
Casafinestra Group - Torino


Oggi più che mai, sentirsi al sicuro nella propria casa è un bisogno irrinunciabile. La casa è il nostro rifugio, il luogo dove cerchiamo tranquillità e protezione. Ma se da un lato siamo attenti a chiudere porte e finestre, dall'altro spesso sottovalutiamo un elemento fondamentale della sicurezza domestica: la qualità e l'affidabilità degli infissi.

Come ogni anno tutti noi non vediamo l’ora che sia estate perché le giornate diventano luminose, le ore si allungano ed il sole ci riscalda. Ma proprio quando arriva il momento più rilassante della giornata, accendi la tv per goderti la tua serie preferita e decidi di spalancare le finestre e senti un fastidioso ronzio… Non sai se quest’ultimo provenga da zanzare, cimici o api, ma ciò che sai è che questo significa alzarsi dal tuo divano ed andare a prendere l’antizanzare oppure, nel peggiore dei casi, prepararsi ad avere 30 punture sulle gambe. Così le opzioni sono due: o ti rifugi sotto il lenzuolo ricorrendo, a metodi caserecci che però non ti faranno avere un bel profumo, oppure contatti Casafinestra Group! Grazie alla nostra vasta scelta di zanzariere siamo in grado di far fronte a tutte le necessità dei nostri clienti e sbarrare la strada a tutti quei fastidiosi insetti che vorranno entrare nella tua abitazione.

Ti è mai capitato di pensare che differenza ci fosse tra una vecchia ed una nuova finestra? A noi di Casafinestra Group è successo frequentemente di spiegare la differenza tra un vecchio serramento ed uno di nuova generazione, in quanto moltissime persone sono convinte che le loro vecchie finestre siano ancora belle e che sia meglio restaurarle piuttosto che cambiarle.

La casa rappresenta il luogo, per eccellenza, della serenità. È un porto sicuro a cui approdare dopo aver navigato in acqua agitate. Ma ora immaginate questo: dopo aver passato un’intera giornata fuori, piena di corse e cose da fare, arrivare a casa e posare le vostre chiavi e la vostra giacca sul mobiletto dell’uscio.