Zanzariere di ultima generazione

18 giugno 2025

Come ogni anno tutti noi non vediamo l’ora che sia estate perché le giornate diventano luminose, le ore si allungano ed il sole ci riscalda. 
Ma proprio quando arriva il momento più rilassante della giornata, accendi la tv per goderti la tua serie preferita e decidi di spalancare le finestre e senti un fastidioso ronzio… Non sai se quest’ultimo provenga da zanzare, cimici o api, ma ciò che sai è che questo significa alzarsi dal tuo divano ed andare a prendere l’antizanzare oppure, nel peggiore dei casi, prepararsi ad avere 30 punture sulle gambe.

Così le opzioni sono due: o ti rifugi sotto il lenzuolo ricorrendo, a metodi caserecci che però non ti faranno avere un bel profumo, oppure contatti Casafinestra Group! Grazie alla nostra vasta scelta di
zanzariere siamo in grado di far fronte a tutte le necessità dei nostri clienti e sbarrare la strada a tutti quei fastidiosi insetti che vorranno entrare nella tua abitazione.

Zanzariere di ultima generazione

Ma esattamente qual è lo scopo che ha nostra la zanzariera?

La zanzariera offre un’efficace difesa non solo contro zanzare, mosche, cimici, ragni e tutti gli altri fastidiosi insetti che, soprattutto in estate, minacciano le nostre case, ma limita anche l’ingresso di polvere e di alcuni pollini. 

In sostanza rappresenta un filtro totalmente naturale contro l’arrivo di ospiti indesiderati ed una barriera contro l’inquinamento atmosferico, disponibile in tanti diversi colori e perfettamente integrabile nei sistemi finestra già esistenti.

Vediamo ora tre dei nostri prodotti

  1. La zanzariera scorrevole rappresenta il massimo della comodità in quanto il telaio in alluminio viene installato nel vano della finestra o della porta-finestra e la rete scorre al suo interno: semplicissima da pulire.

  2. Le zanzariere a pannelli fissi sono un prodotto estremamente resistente. I pannelli sono disponibili in diverse tonalità di colore. Sono la soluzione migliore per quelle finestre che devono essere aperte raramente, ad esempio cantine, soffitte, solai, garage. Per la casa, volendo, è possibile, in vani molto ampi, installare più ante di cui una fissa e l’altra scorrevole.

  3. Le zanzariere plissettate, disponibili sia con apertura orizzontale che verticale, sono perfette quando si ha poco spazio a disposizione: dotate di un telaio estremamente sottile, la loro struttura è tale che, quando sono chiuse a fisarmonica, l’ingombro risulta davvero minimo. Moderne, resistenti e sicure, uno dei grandi vantaggi delle zanzariere plissé è che possono essere aperte anche solo in parte, con un effetto, anche estetico, molto gradevole.


Ed ora cosa aspetti a contattarci?!!

Contattaci
infissi antieffrazione
18 giugno 2025
Oggi più che mai, sentirsi al sicuro nella propria casa è un bisogno irrinunciabile. La casa è il nostro rifugio, il luogo dove cerchiamo tranquillità e protezione. Ma se da un lato siamo attenti a chiudere porte e finestre, dall'altro spesso sottovalutiamo un elemento fondamentale della sicurezza domestica: la qualità e l'affidabilità degli infissi.
Tende da sole da esterno
18 giugno 2025
Casafinestra Group, da anni nel settore di infissi e serramenti, ha sviluppato una linea di produzione di tende esterne, che diventeranno il tuo alleato per proteggerti dal torrido caldo estivo.
vetrate panoramiche
18 giugno 2025
Casafinestra Group si distingue per l' attenzione al design ed alla ricerca stilistica, privilegiando da sempre innovazione e materiali di qualità, nello studio di soluzioni che rendano più bella, confortevole ed efficiente la tua casa, sia in fase di costruzione che di ristrutturazione.
Infissi e serramenti
18 giugno 2025
Ti è mai capitato di pensare che differenza ci fosse tra una vecchia ed una nuova finestra? A noi di Casafinestra Group è successo frequentemente di spiegare la differenza tra un vecchio serramento ed uno di nuova generazione, in quanto moltissime persone sono convinte che le loro vecchie finestre siano ancora belle e che sia meglio restaurarle piuttosto che cambiarle.
zanzariere anti cimici
18 giugno 2025
La casa rappresenta il luogo, per eccellenza, della serenità. È un porto sicuro a cui approdare dopo aver navigato in acqua agitate. Ma ora immaginate questo: dopo aver passato un’intera giornata fuori, piena di corse e cose da fare, arrivare a casa e posare le vostre chiavi e la vostra giacca sul mobiletto dell’uscio.