Chi sono i nemici delle cimici?
La casa rappresenta il luogo, per eccellenza, della serenità. È un porto sicuro a cui approdare dopo aver navigato in acqua agitate.
Ma ora immaginate questo: dopo aver passato un’intera giornata fuori, piena di corse e cose da fare, arrivare a casa e posare le vostre chiavi e la vostra giacca sul mobiletto dell’uscio.

Il vostro primo pensiero? Relax!
Perciò decidete di andare a prepararvi una buona cena da gustare davanti alla serie tv del momento. State avanzando in cucina e non appena accendete la luce sentite un ronzio fastidioso! Un insetto verde che si agita vicino a voi e che se minacciato emette un odore maleodorante. Chi sarà mai?! Ovviamente noi tutti conosciamo la risposta: la cimice!
La cimice è famosa per essere un agente di disturbo in quasi tutte le abitazioni domestiche. Ed oltre ad avere un odore sgradevole ed un ronzio intermittente, a molte persone fa anche paura.
Ma la zanzariera tradizionale potrebbe essere la soluzione?
La
zanzariera tradizionale limita fino ad un certo punto il suo passaggio: la rete senz’altro protegge, ma il punto critico sono le guide perimetrali. Lì la cimice si annida e trascorrere il letargo. Proprio per questo loro riescono a farsi spazio ed entrare in casa!
La domanda che sorge spontanea, a questo punto, è: come possiamo liberarci per sempre della loro presenza?
Casafinestra Group ha la soluzione: le zanzariere anti-cimice
È una soluzione innovativa in quanto è stata progettata proprio per impedire alle cimici di annidarsi lungo le guide perimetrali.
Se vuoi saperne di più contatta Casafinestra Group che, con un primo consulto, progetterà un piano fatto su misura per la tua casa!


